Armada Cup - Berna (Svizzera) 30 ottobre 2010


Con la mitica Armada Cup finisce la stagione agonistica di Xtreme. Una trasferta riuscitissima ricca di entusiasmo ed amicizia coronata poi da un ottimo risultato sportivo. Il nostro team è stato penalizzato da una partenza data in anticipo e a tradimento, quando ancora si stava avvicinando con calma alla propria posizione di start percorrendo almeno 200 metri in più prima di raggiungere la reale linea di partenza .
Se pur in 16 i nostri atleti hanno fermato il tempo a poco più di 39… minuti, considerando poi che sono partiti almeno due minuti in ritardo hanno realizzato un ottimo tempo superando durante la gara parecchi team e tagliando il traguardo prima degli altri equipaggi Trentini.
Non poteva finire che così una stagione importante come questa dove Xtreme ha partecipato alla maggior parte delle gare in calendario distinguendosi e salendo quasi sempre sul podio. Stagione caratterizzata poi dalla trasferta di alcuni nostri atleti alle Hawaii dove è stato portato alto il nome Xtreme in una gara a livello mondiale.
Tutte le gare sono state documentate da foto video e articoli di giornale puntualmente apparsi sul nostro sito fino a farlo diventare uno dei punti di maggior informazione del settore.

Inizia ora l’allenamento invernale dove il team Xtreme si preparerà per affrontare al meglio la prossima stagione agonistica.





Made by Xtremedrago - Annelore & Nicola -