Grande impresa dei soci della Canottieri Comunali Firenze Roberto Cammilli e Sandro Stoppioni che hanno ottenuto il secondo posto alla Roquebrunoise, 25 km di canoa polinesiana disputata questo week-end in Francia.
La gara che si è svolta tra la spiaggia di Mentone, Montecarlo e Cap Martin ha visto protagonista l’OC6, canoa polinesiana a 6 posti, composto dai nostri due soci assieme a Giancarlo Miolla e Diego Petralia della Canottieri Firenze e a Luca Barnaba e Lorenzo Roccabruna della squadra trentina Xtreme.
Hanno preceduto l’equipaggio fiorentino solo il team francese di Tolone, Rua Hatu.
I nostri complimenti a questo equipaggio che ha onorato la canoa fiorentina a questo appuntamento internazionale.
vedi: http://www.canottiericomunalifirenze.it/2012/06/secondo-posto-alla-roquebrunoise-per-i-nostri-soci-stoppioni-e-cammilli/ |